IMG_5955

I miei “Mai più senza”

Consigli: Utensili da cucina

Date: 26 settembre 2012

Non so come farei a cucinare senza i miei adorati strumenti….spatole, pinze, mestoli e padelle, ma prima fra tutti il Kitchen Aid blu che mi hanno regalato al mio matrimonio, monto, mischio, frullo e impasto in un batter d’occhio. Ho comprato una ciotola in più: in una posso montare le chiare e nell’altra i rossi con lo zucchero senza dover correre subito a lavare.
La pentola di ghisa per gli arrosti ormai è consumata, ci faccio anche il pollo, ve la consiglio.
Ovviamente, avendo sangue parmigiano che mi scorre nelle vene, non posso stare senza la mia affettatrice che la Zia Maria mi regalò con molta lungimiranza per il mio battesimo..me la sono portata anche al mare scatenando l’ilarità dei miei amici che però poi hanno molto apprezzato il prosciuttino crudo che ci tagliavamo per l’aperitivo.
E che dire delle belle ciotole Ikea di vetro e di metallo, ne ho di tutte le misure, le medie, le grandi e le piccine sono utilissime, sia per metterci gli ingredienti già pesati, sia da portare a tavola come insalatiere.travel to moscowлидов.рф разводпродвижение сайта в яндексэкспресс имплантация зубовскмсунглидов.рф мошенники

Tags: , ,